Addetto/a Alla Produzione Alimentare Reggio Emilia Emilia Romagna (Emilia-Romagna)

Addetto/a Alla Produzione Alimentare Reggio Emilia Emilia Romagna (Emilia-Romagna)

04 set
|
Manpower
|
Emilia-Romagna

04 set

Manpower

Emilia-Romagna

Manpower SRL x Pinsami SRL Pinsami S.r.l. è leader di mercato nella produzione di pinse di alta qualità per il Retail e l'Ho.Re.Ca, con sede a Reggio Emilia.
Con una produzione di oltre * pinse al giorno e un fatturato di 39 milioni di euro, Pinsami distribuisce i propri prodotti in 37 Paesi ed è prima per quota di mercato nella GDO italiana.
L'azienda si distingue per l'elevato standard qualitativo, l'attenzione costante all'innovazione tecnologica e un'intensa attività di ricerca e sviluppo volta alla creazione di nuovi prodotti di alta qualità.
Settore: Alimentare Località: Reggio Emilia Profilo ricercato: Siamo alla ricerca di ADDETTI/E ALLA STESURA DI IMPASTI, con responsabilità di controllo qualitativo e lavorazione manuale del prodotto in fase di pre-cottura.
Responsabilità: - Operare su macchinari per la produzione alimentare.
Monitorare e controllare i processi produttivi per garantire la qualità del prodotto.
Seguire le procedure di sicurezza e igiene sul lavoro.




Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di produzione.
Requisiti: - Esperienza precedente nel settore alimentare (preferibile ma non obbligatoria).
Capacità di lavorare in team.
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.
Orario di lavoro: La posizione prevede un impegno su 3 turnazioni settimanali da lunedì a venerdì; eventuale straordinario richiesto sul sabato.
Condizioni Contrattuali: - Contratto iniziale con 14 mensilità.
Assunzione in somministrazione con tempo determinato; concrete prospettive di stabilizzazione/indeterminato - Retribuzione con incentivi legati ai turnazioni notturni.
Se sei interessato alla posizione, candidati ed invia il tuo curriculum vitae aggiornato.
Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di conoscerti meglio!
Annuncio valido fino a: 30-Sep-

📌 Addetto/a Alla Produzione Alimentare Reggio Emilia Emilia Romagna (Emilia-Romagna)
🏢 Manpower
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla produzione alimentare reggio emilia emilia romagna (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla produzione alimentare reggio emilia emilia romagna (emilia-romagna) / emilia-romagna