Profilo Per strutturata azienda del settore metalmeccanico maniaghese, stiamo cercando un/una addetto alle lavorazioni meccaniche.Viene offerto un contratto iniziale di somministrazione con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
Il lavoro e su 3 turnazioni da 7 ore cosi composti: /.
Dal lunedi al venerdi + 1 sabato compensativo al mese.
Lambiente e giovane e molto strutturato.
Responsabilita Ti occuperai di: Caricare il materiale in macchina e curare limpostazione iniziale degli utensili, inserendo i corretti parametri di riferimento in base al disegno tecnico; Rimuovere il pezzo e assicurarti che la macchina lavori a pieno regime; Verificare che il prodotto finito rispetti gli standard di qualita e le tolleranze prefissate, tramite utilizzo strumenti di misura.
Skill e Professionalita Manualita e precisione Motivazione ed energia Conoscenza e capacita di lettura del disegno meccanico Conoscenza e capacita di utilizzo dei principali strumenti di misura (calibro e micrometro) Si offre: CCNL: Metalmeccanico Industria LIVELLO INQUADRAMENTO: D2 RAL: *K CATEGORIA LEGALE: Operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Addetto/a Alle Lavorazioni Meccaniche Lazio
🏢 Adecco
📍 Lazio