SCOPO DELLA POSIZIONE L'Accomodation Advisor gestisce l'utenza internazionale e il rapporto con i proprietari di immobili che si presentano in ufficio o chiamano al telefono.
A questa mansione si affianca l'attività di Back-office.
La risorsa si interfaccia costantemente con il responsabile del servizio e/o preposto per discutere l'ordine del giorno e stabilire i compiti e le priorità di ciascuno.
MANSIONI Gestione dell'utenza in forma prevalentemente telematica (telefono, email e chat interattiva), di persona presso l'ufficio o presso gli immobili in fase di valutazione Colloqui in lingua con l'utente in cerca di alloggio e colloqui di mediazione tra chi cerca e chi offre Gestione e monitoraggio delle comunicazioni di interesse e inoltro di comunicazioni specifiche al referente o colleghi Uso di programmi di convalida utenti Pubblicazione offerte (inserimento, verifica e convalida offerte) Aggiornamento sito web e modifiche (testi e/o news) Traduzione di brevi testi (dall'italiano o in italiano)
Attività di sensibilizzazione e promozione del servizio (telemarketing) COMPETENZE TECNICHE Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza di una seconda lingua Conoscenza pacchetto Office Conoscenze informatiche, utilizzo dei social media COMPETENZE TRASVERSALI Problem solving Capacità comunicative Abilità organizzative Flessibilità Predisposizione a lavorare in team TITOLO DI STUDIO RICHIESTO Si richiede preferibilmente laurea triennale in lingue o equiparata.
NOTE CONTRATTUALI Contratto TD 6 mesi Ccnl Turismo, V livello RAL ,98 su 40h settimanali – da riproporzionare in base alle ore effettivamente lavorate Buoni pasto Orario Tempo parziale 20 ore, dalle 9 alle 13 SEDE DI LAVORO Via Zamboni 62/B, Bologna (BO).
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs.
e .
·
📌 Accomodation Advisor Bologna (Italia)
🏢 Camplus
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.