Addetto/a Front Office E Segreteria Amministrativa – Asolo Tv Lazio

Addetto/a Front Office E Segreteria Amministrativa – Asolo Tv Lazio

04 set
|
Adecco
|
Lazio

04 set

Adecco

Lazio

Adecco Financial Services
, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito bancario, assicurativo, finanziario e amministrativo, ricerca per un affermato Studio Competente di Consulenza del Lavoro con sede ad
Asolo (TV)
una figura di: Addetto/a Front Office e Segreteria Amministrativa La risorsa sarà inserita all'interno dello Studio e si occuperà di: Accoglienza clienti e gestione del front office; Gestione del centralino e della corrispondenza; Attività di segreteria generale; Supporto nelle pratiche di amministrazione del personale e collocamento.
Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, maturata presso Studi Professionali di Consulenza del Lavoro; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti; Buone capacità organizzative, precisione e predisposizione al contatto con il pubblico.




Saranno valutati con interesse anche profili junior con una breve esperienza nel ruolo e candidati in possesso di Laurea triennale in Consulenza del Lavoro.
Si offre: Inserimento immediato; Assunzione diretta presso lo Studio; Per i profili junior è previsto un possibile inserimento iniziale in tirocinio o apprendistato; Retribuzione commisurata alle competenze e all'esperienza maturata.
Orario di lavoro:
Full-time.
Inquadramento e retribuzione: CCNL Studi Professionali; Livello di inserimento:
4° livello
; Retribuzione Annua Lorda (RAL):
€ Sede di lavoro:
Asolo (TV).
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs.
e D.lgs.
, sono invitati a leggere l'Informativa sulla Privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) .

📌 Addetto/a Front Office E Segreteria Amministrativa – Asolo Tv Lazio
🏢 Adecco
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a front office e segreteria amministrativa – asolo tv lazio / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a front office e segreteria amministrativa – asolo tv lazio / lazio