Stiamo cercando un/una Capo Turno Attrezzista per un potenziamento dell'Area montaggi automatici per un cliente settore metalmeccanico.
Questo ruolo è fondamentale per garantire l'efficienza e la continuità della produzione, contribuendo alla messa in funzione e al mantenimento degli impianti di produzione automatizzati.
Se hai esperienza in attrezzaggio di impianti, manutenzione e risoluzione di problematiche tecniche, e desideri lavorare in un contesto solido e orientato alla crescita, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te.
Requisiti principali: • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende con produzione similare • Perito Meccanico o studi affini (preferibile) • Conoscenza di impianti di assemblaggio automatico, sistemi di alimentazione vibrante, robot SCARA e antropomorfi, sistemi di visione • Buona conoscenza di meccanica,
elettrica e pneumatica • Capacità di lettura del disegno tecnico e utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro) • Capacità di utilizzo di strumenti di officina (saldatura, trapano a colonna, tornio, fresa) (preferibile) Competenze richieste: • Capacità organizzative e problem solving • Proattività e flessibilità • Capacità di lavorare in team • Curiosità e passione per la meccatronica e l'automazione • Orario tempo pieno su 3 turnazioni (no ciclo continuo) • Tempo indeterminato con RAL indicativa tra 30k e 35k- metalmeccanica industria • Programma di on-boarding in ingresso
• Servizio mensa
Annuncio valido fino a: 30-Oct-
📌 Capo Turno Attrezzista Campo Di Ne
🏢 Manpowergroup
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.