Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, in ottica di ampliamento del team di Milano è alla ricerca di un Recruiter Trainee.
La persona che stiamo cercando sarà inserita all'interno della struttura di Milano a supporto della divisione Logistica e Trasporti nelle attività di ricerca e selezione di profili di middle e top management.
Responsabilità del ruolo:
ricerca e selezione di candidati utilizzando gli strumenti aziendali, i principali portali di job seeker, nonché l'attività di ricerca attiva tramite puro head hunting;
presentazione dei candidati individuati con l'attività di ricerca e selezione al manager di divisione;
gestione dell'intero processo di ricerca e selezione in affiancamento al manager di divisione, occupandosi di organizzare e gestire colloqui di persona/da remoto;
elaborazione della reportistica relativa ai candidati (dossier, mappature, etc),
da condividere con i clienti secondo gli standard qualitativi richiesti dall'azienda;
supporto al processo di inserimento del candidato presso l'azienda cliente;
attività di negoziazione dell'offerta;
follow-up con candidato e cliente all'esito del processo di ricerca e selezione.
La persona che stiamo cercando è un giovane professionista che si affaccia al mondo del lavoro, alla ricerca di un contesto giovane e di respiro internazionale, in cui formare la propria professionalità affiancato da tutor con una solida esperienza e seniority nel mondo dell'head hunting.
Vogliamo entrare in contatto con persone fortemente agili, curiose, con spirito di team working e robusto orientamento al risultato.
Contratto: Internship
Rimborso spese: 800 €
Benefits: buoni pasto da 6 €
📌 Recruiter Milano
🏢 Chaberton Professionals
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.