Promoter Smart Devices Busnago Monza E Brianza 40h/settimana

Promoter Smart Devices Busnago Monza E Brianza 40h/settimana

04 set
|
MATCH
|
Monza

04 set

MATCH

Monza

Per notevole brand di settore, ricerchiamo promoter da inserire nel proprio organico con passione ed esperienza nel settore tecnologico (SMART DEVICES). L'attività è continuativa e si svolgerà per 5 giorni a settimana per un totale di 40 ore settimanali. Il promoter scelto dovrà presidiare il punto vendita assegnato e proporre in vendita i prodotti del brand. Offriamo:
Retribuzione fissa
Incentivi mensili
Orari su turnazioni (weekend inclusi) Il nostro profilo ideale ha:
Esperienza come promoter/addetto alle vendite nel settore elettronica
Interesse personale per la tecnologia e gli "smartphone"
Ottime doti di vendita, relazionali e di risoluzione nei problemi La ricerca rispetta il d.lgs. ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è pensato nel rispetto della diversity e dell'inclusività

📌 Promoter Smart Devices Busnago Monza E Brianza 40h/settimana
🏢 MATCH
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter smart devices busnago monza e brianza 40h/settimana / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter smart devices busnago monza e brianza 40h/settimana / monza