Luogo di lavoro: VenianoProfiloHai esperienza come Sviluppatore Hardware/Firmware?
OPPORTUNITA'La filiale Adecco di Fino Mornasco, per storica azienda di Veniano (CO) che si occupa di progettazione di apparecchiature e sistemi per controllo energia e temperature, ricerca un Hardware/Firmware Engineer che, all'interno del Team di Ricerca e Sviluppo, si occuperà di:Sviluppo delle specifiche tecnicheProgettazione e realizzazione di hardware e firmware applicativo e/o di collaudoTest e verifica del corretto funzionamento dei prodottiRealizzazione della documentazione tecnicaREQUISITIEsperienza nella progettazione di firmware/hardwareConoscenza dei linguaggi di programmazione C/C++Conoscenza dei principali bus di comunicazione (filati e radio)Ottima capacità di team working e problem solvingAssunzione diretta; RAL compresa tra euro e euro in base all'esperienza.CCNL Metalmeccanico IndustriaOrario di lavoro: da lunedì a giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00; il venerdì fino alle 17:00Luogo di lavoro: Veniano (CO)Skill e ProfessionalitàEsperienza nella progettazione di firmware/hardwareConoscenza dei linguaggi di programmazione C/C++Conoscenza dei principali bus di comunicazione (filati e radio)Ottima capacità di team working e problem solvingI candidati, nel rispetto del D.Lgs.
, D.Lgs e D.Lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
J-*-Ljbffr
📌 Sviluppatore Hardware/firmware Bardi
🏢 Adecco Italia
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.