Eurointerim S.p.A.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Filiale di Lonigo cerca un Junior Business Analyst | Ingegnere Gestionale da inserire nel Dipartimento IT a Gambellara (VI).
La figura supporterà la migrazione SAP ERP, gestirà interfacce tra SAP e sistemi esterni e analizzerà i flussi informativi tra stabilimenti italiani ed europei.
xysqume
Richiesta laurea in Ingegneria Gestionale, buona conoscenza degli applicativi informatici e disponibilità a trasferte brevi in Europa.
J-*-Ljbffr
📌 Junior Business Analyst Ingegneria Gestionale Sap Erp Campo Di Ne (Italia)
🏢 Eurointerim
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.