Personale Per Eventi – Part Time / Full Time Milano (Italia)

Personale Per Eventi – Part Time / Full Time Milano (Italia)

04 set
|
IMPACT MARKETING
|
Italia

04 set

IMPACT MARKETING

Italia

Siamo un'agenzia che si occupa di comunicazione del brand per aziende internazionali e progetti umanitari, attraverso eventi, stand e attività promozionali su Milano e hinterland.
La nostra missione è portare il marketing e la comunicazione di progetti umanitari fuori dagli uffici e dentro la vita reale.
Lavorerai come Brand Ambassador in eventi strutturati (centri commerciali, store, fiere), rappresentando i nostri partner e portando alla luce, con la giusta comunicazione, progetti umanitari pazzeschi.
Non serve esperienza: ti formiamo noi.
Se hai già lavorato con il pubblico, parti avvantaggiata.
Se hai già lavorato con il pubblico (ommesso/a, cassiere/a, parrucchiere/a, animatore/animatrice, bagnino/a, promoter, hostess, steward, addetto/a alle vendite)



hai già un pezzetto di strada fatta!
Cosa ti offriamo: - Contratto da IV con retribuzione mensile - Aggiornamento continuo a spese aziendali - Affiancamento pratico sul campo - Flessibilità: possibilità di lavorare tempo parziale (3 giorni a settimana) o full time - Viaggi premio in Italia e all'estero Chi cerchiamo: - Persone curiose e con ottime capacità comunicative o voglia di migliorarle - Presenza giornaliera su Milano - Disponibilità immediata (inserimento in 5 giorni lavorativi) Candidati ora e unisciti al nostro team!
Dettagli della retribuzione: Intervallo 800,,00 EUR al mese

📌 Personale Per Eventi – Part Time / Full Time Milano (Italia)
🏢 IMPACT MARKETING
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale per eventi – part time / full time milano (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale per eventi – part time / full time milano (italia) / italia