Profilo Per un'azienda operante nel settore industria chimica con sede a Rovereto (TN), ricerchiamo un/una Operaio addetto al confezionamento m/f. La risorsa sara inserita nel reparto produttivo dedicato al confezionamento di prodotti chimici e dovra operare su macchinari automatici di riempimento e imballaggio. L'azienda e' strutturata, con processi regolamentati e particolare attenzione alla qualita del prodotto e alla sicurezza sul lavoro. Il ruolo prevede attivita manuali e di controllo visivo, nel rispetto di procedure standardizzate e tempi di produzione. E' prevista una formazione iniziale sul funzionamento della macchina confezionatrice automatica e sulle norme di sicurezza specifiche per il settore chimico. Responsabilita Gestire il caricamento dei flaconi sulla macchina confezionatrice automatica seguendo le istruzioni operative definite dall'azienda. Monitorare il corretto funzionamento della linea di confezionamento intervenendo in caso di blocchi o anomalie semplici. Effettuare il controllo visivo del prodotto in uscita verificando che i flaconi siano integri, correttamente chiusi e etichettati. Rispettare le procedure di sicurezza e le norme interne per la manipolazione di prodotti chimici durante tutte le fasi di lavoro. Mantenere pulito e ordinato il posto di lavoro, segnalando al responsabile eventuali problemi o necessita di manutenzione.
Skill e Professionalita Capacita di utilizzare in sicurezza macchinari automatici di confezionamento seguendo le procedure aziendali stabilite. Buona manualita e attenzione al dettaglio per il caricamento flaconi e il controllo del prodotto finito. Capacita di seguire istruzioni operative scritte e verbali rispettando gli standard produttivi. Sensibilita alle tematiche di sicurezza sul lavoro in atmosfera industria chimica o chimica-farmaceutica. Disponibilita a svolgere attivita ripetitive mantenendo costanza di attenzione e precisione nel tempo. Informazioni Aggiuntive Viene proposto un contratto in somministrazione con prospettiva assuntiva. Orario di lavoro: su giornata dal lunedi al venerdi dalle 7:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00 CCNL Chimica, gomma plastica, vetro artigianato - 2 livello - categoria C I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Operaio addetto al confezionamento m/f (Rovereto)
🏢 Adecco Italia
📍 Rovereto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.