Addetto alla Supervisione Impianti (Teramo)

Addetto alla Supervisione Impianti (Teramo)

05 set
|
Gigroup
|
Teramo

05 set

Gigroup

Teramo

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. ll nostro cliente è AMADORI, eccellenza italiana del settore Alimentare. Stiamo cercando: ADDETTO/ADETTA IMPIANTI L’opportunit : Lavorare in una realt che si pone l’obiettivo di creare un sistema alimentare sano, equo e rispettoso dell’ambiente, Entrare a far parte di un contesto che mette al centro la sicurezza di tutti i lavoratori, Inserirsi in un ambiente che riconosce il valore di ogni singola risorsa che sostiene e segue attraverso percorsi di formazione continua e crescita professionale. Sarai Responsabile di: Supervisione dell'attivit produttiva dell'impianto di valorizzazione di sottoprodotti alimentari, Attivit di manutenzione di base. Movimentazione manuale e con transpallet delle merci, Confezionamento di prodotti alimentari. Le caratteristiche che non possono mancare: Precisione, Problem Solving, Flessibilit , Team work, Affidabilit , Puntualit . Requisiti: Diploma o qualifica in ambito Elettrico/Elettronico e Meccanico, Buona capacit manuale, Disponibilit a lavorare su turnazioni, Domicilio o residenza in prossimit del sito produttivo, Automunito/motomunito. Offerta: - Tipologia contrattuale assunzione diretta e tempo determinato, - CCNL :Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti da aziende cooperative di trasformazione di prodotti agricoli zootecnici e lavorazione prodotti alimentari - Livello d’inquadramento:



ALNP o 6 Livello da definire in base a mansioni, esperienza coerente con il ruolo e competenze possedute, - Retribuzione prevista compresa tra 1200 e 1600 Lorda mese, - Dal lunedì al sabato con disponibilit al lavoro nei festivi, su turni da 6,5 ore o 8,00 ore per una durata massima di 39 h settimanali, - Sede di lavoro: Controguerra (TE) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attivit complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilit , responsabilit . Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-c vetrinabakeca

📌 Addetto alla Supervisione Impianti (Teramo)
🏢 Gigroup
📍 Teramo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla supervisione impianti (teramo) / teramo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla supervisione impianti (teramo) / teramo