05 set
|
Istituto Clinico Quarenghi
|
Bergamo
05 set
Istituto Clinico Quarenghi
Bergamo
L’Istituto è alla ricerca di un PROFILO TECNICO con competenze informatiche, elettrotecniche, elettroniche e meccatroniche , da inserire nella gestione e manutenzione delle infrastrutture tecnologiche della struttura.
La risorsa dovrà possedere capacità di diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici , intervenendo su sistemi informatici, impianti elettrici ed elettronici, apparecchiature elettromedicali e impianti meccanici, anche attraverso l’utilizzo dei relativi sistemi software di gestione e supervisione.
È richiesta una buona autonomia operativa, capacità di problem solving e attitudine a fornire supporto agli utenti, interfacciandosi con manutentori, fornitori e tecnici specialistici.
Costituisce requisito preferenziale una formazione di perito elettronico, informatico, elettrotecnico o meccatronico .
📌 PERITO ELETTRONICO, INFORMATICO, ELETTROTECNICO E MECCATRONICO (Bergamo)
🏢 Istituto Clinico Quarenghi
📍 Bergamo