05 set
|
Adecco
|
Villafranca di Verona
05 set
Adecco
Villafranca di Verona
Adecco Italia S.p.a cerca per Paluani Srl addetti alla produzione alimentare a Dossobuono di Villafranca.
Le risorse selezionate saranno inserite in linea e a seconda del reparto a cui saranno assegnate si occuperanno dei diversi compiti di confezionamento, conduzione delle macchine o della preparazione e cottura degli impasti.
Inoltre, sara loro responsabilita seguire le istruzioni, rispettare gli standard di qualita e mantenere l'area di lavoro pulita e sicura.
Requisiti:- Capacita di seguire istruzioni e rispettare gli standard di qualita- Precisione e attenzione ai dettagli- Capacita di lavorare in team e comunicare efficacemente- Flessibilita nell'orario di lavoro- Immediata disponibilita a contratto stagionaleOrario di lavoro su 2 o 3 turnazioni dal Lunedi al Venerdi o dal Martedi al Sabato con flessibilita oraria.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato stagionale fino a dicembre. Disponibilita oraria: Totale disponibilita CCNL: CCNL Alimentari Industria (Federalimentare) Livello contratto: 5 LIVELLO
📌 OPERAIO/A ALIMENTARE - DOSSOBUONO DI VILLAFRANCA (Villafranca di Verona)
🏢 Adecco
📍 Villafranca di Verona