05 set
|
Engineering ITS
|
Seconda Municipalità
05 set
Engineering ITS
Seconda Municipalità
Cosa ti proponiamo: All'interno della divisione Eng Digital, siamo alla ricerca di una figura che coprirà il ruolo di Mulesoft Integration Architect. Entrerai a far parte del team di Atlantic Technologies, società del gruppo Engineering, leader internazionale nella consulenza Salesforce e nell'offerta di soluzioni all'avanguardia in ambito ERP e Business Intelligence.
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
In particolare, entrerai un team specializzato nello sviluppo di applicazioni MuleSoft, dove avrai l'opportunità di lavorare su progetti di integrazione enterprise e di ampliare le tue competenze tecniche. Con la tua esperienza avanzata su MuleSoft e il design di architetture d'integrazione, sarai il punto di riferimento per l'orchestrazione e la connettività tra sistemi in ecosistemi multi-cloud e multi-tool.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Disegno e implementazione di architetture di integrazione su MuleSoft, con focus su scalabilità, sicurezza e performance. Supervisione e guida tecnica del team di sviluppatori per assicurare l'adozione delle best practice di integrazione.
Collaborazione con stakeholder tecnici e business per definire i requisiti e tradurli in soluzioni architetturali solide.
Gestione della governance delle API e implementazione di architetture event-driven a microservizi su MuleSoft.
Documentazione architetturale e supporto nella scelta delle soluzioni tecniche più appropriate.
Qualifiche e competenze richieste: Almeno 3-4 anni di esperienza in progetti di integrazione, con minimo 4 anni di esperienza avanzata su MuleSoft Anypoint Platform.
Certificazioni MuleSoft Integration Architect e MuleSoft DeveloperGradita la conoscenza di informatica Cloud, a supporto della progettazione di soluzioni di integrazione complesse.
Conoscenza approfondita dei pattern di integrazione, delle architetture event-driven e delle metodologie API-led.
Forte competenza nella gestione della governance delle API, della sicurezza e delle policy di accesso.
Esperienza con architetture SOA e microservizi.
Familiarità con piattaforme cloud (AWS, Azure) e strumenti DevOps per integrazione e deployment continui.
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline STEM.Nice to haveEsperienza nella formazione e nel mentoring di sviluppatori junior.
Conoscenza di altri strumenti di integrazione oltre a MuleSoft.
Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo;Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa;Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Inquadramento e retribuzioneCCNL: MetalmeccanicoLivello: a partire dal livello B2RAL: a partire da 42.000,00 Benefit: buoni pasto, welfare, smart working, assicurazione sanitaria, formazioneInvia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza. xkiyazw SEDI DI INSERIMENTO Milano | Treviolo | Roma | NapoliL'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006 e .ii.
SummaryLocation: Milano (Sarca); Roma (P.le Agricoltura); Napoli (Centro direz. C1 Torre Saverio); Treviolo (Piave)Type: Full time
📌 Mulesoft Integration Architect Senior (Seconda Municipalità)
🏢 Engineering ITS
📍 Seconda Municipalità