05 set
|
Eurointerim Rubano
|
Mestrino
05 set
Eurointerim Rubano
Mestrino
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Rubano seleziona per importante Azienda Cliente, una risorsa da inserire nel reparto produttivo, con disponibilità al lavoro in giornata o su turni.
Perché candidarsi?
Offriamo un lavoro semplice da apprendere, all'interno di una realtà multinazionale strutturata, con procedure organizzate e un percorso di inserimento che tipermetterà di acquisirerapidamente le competenzenecessarie.
ADDETTA/O AL MONTAGGIO
Descrizione Del Lavoro:
la figura professionale ricercata di Addetta/o al Montaggio, sarà inserita all'interno del reparto produttivoe si occuperàdelle attività diassemblaggio e montaggiodicomponenti, seguendo procedureaziendali definite egli standard qualitativi previsti.
Competenze Richieste:
- Buona manualità, precisione e attenzione alla qualità delle lavorazioni
- Disponibilità ad un inserimento immediato
Dettagli Operativi:
- Contratto:
tempo determinato iniziale di 2 settimane con possibilità di proroga
- CCNL: Tessile Industria
- Ral: €22.000 – €25.000
- Orario: Si valutano candidati disponibili al lavoro in giornata o su due turni, in base alla disponibilità e alle preferenze del candidato.
- Sede di lavoro: Limitrofi Mestrino (PD)
- Vantaggi: mensa aziendale + welfare
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr
📌 ADDETTA/O AL MONTAGGIO (Mestrino)
🏢 Eurointerim Rubano
📍 Mestrino