CORSO PER TECNICO SOFTWARE (Trento)

CORSO PER TECNICO SOFTWARE (Trento)

05 set
|
Adecco
|
Trento

05 set

Adecco

Trento

Hai esperienza nei processi produttivi e vorresti lavorare sull’industrializzazione di processi, nuovi investimenti e sul miglioramento continuo? Per azienda cliente con sede in Val di Non sto ricercando un Tecnico Industrializzazione che supporti le attività di sviluppo e ottimizzazione dei processi produttivi. Coordinare le attività svolte internamente o presso fornitori esterni, assicurando il costante monitoraggio dei progetti Monitoraggio delle fasi di avvio, collaudo e prime fasi di produzione Monitorare lo stato di avanzamento dei progetti attraverso attività di reportistica,



partecipa agli incontri periodi di reparto Contribuire allo sviluppo di soluzioni innovative e all’ottimizzazione dei processi Progettare attrezzature e soluzioni tecniche per la realizzazione di nuovi progetti o per il miglioramento di quelli esistenti Realizzazione di piccole serie di prodotti Predisposizione e aggiornamento di documentazione tecnica Diploma di Perito meccanico Pregressa esperienza in ruoli analoghi Conoscenza dei software di disegno CAD e modellazione 3D Inserimento diretto in azienda Orario di lavoro tempo pieno CCNL Metalmeccanici Industria Mensa aziendale, permessi aggiuntivi RAL 28.000€ - 33.000€ lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

📌 CORSO PER TECNICO SOFTWARE (Trento)
🏢 Adecco
📍 Trento

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: corso per tecnico software (trento) / trento

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: corso per tecnico software (trento) / trento