Operaio/a di produzione e confezionamento cosmetico (Roma)

Operaio/a di produzione e confezionamento cosmetico (Roma)

05 set
|
Adecco
|
Roma

05 set

Adecco

Roma

Hai una buona manualita? Sei una persona precisa e veloce?
Per azienda operante nel settore cosmetico, specializzata nella produzione e confezione di prodotti di alta qualita conto terzi stiamo cercando un operatore/operatrice.
Si richiede disponibilita su tutte le seguenti fasce orarie: Giornata - 8.00/16.30Turni - 6.00/13.30 oppure 13.30/21.00(Possibilita di straordinari il sabato e turno notturno in periodi di picco). Responsabilita: - Precisione e attenzione ai dettagli.- Gestione di attivita manuale di confezionamento e produzione- Gestione di attivita su macchinari automatici e semiautomatici- Capacita di seguire procedure standard.- Utilizzo DPI (guanti, mascherine, camici).Si offre iniziale tempo determinato con possibilita assuntive. Disponibilita oraria: Full Time, Disp. Turni con notte CCNL: Chimico - Farmaceutico Industria Livello contratto: F Benefits: Mensa Aziendale Mezzo di trasporto: Auto,

📌 Operaio/a di produzione e confezionamento cosmetico (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a di produzione e confezionamento cosmetico (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a di produzione e confezionamento cosmetico (roma) / roma