05 set
|
YESWEWORK
|
Modugno
Un'impresa manifatturiera specializzata nella trasformazione e produzione di articoli in materie plastiche, con impianto produttivo a Modugno (BA), ricerca un autista di mezzi pesanti da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato della durata di tre mesi, con possibilità di proroga.
Descrizione della Posizione
Il ruolo è quello di autista con patente CE e CQC, figure imprescindibili per svolgere le consegne presso i clienti con il camion aziendale. In affiancamento all'attività di guida, la figura si occupa anche delle operazioni di magazzino presso la sede di Modugno. La posizione prevede turni variabili su base settimanale — mattino (06:00–14:00), intermedio (10:00–18:00) e pomeridiano/serale (14:00–22:00) — dal lunedì al venerdì: la disponibilità a tutti e tre i turnazioni, incluso quello serale fino alle 22:00, è condizione non negoziabile. Si precisa che la sede non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Mansioni principali
- Effettuare le consegne presso i clienti con il camion aziendale
- Controllare la merce in ingresso, verificandone la conformità rispetto alla documentazione di accompagnamento
- Gestire la movimentazione interna delle merci e le relative operazioni di stoccaggio
- Preparare gli ordini in uscita e allestire le spedizioni
- Eseguire le operazioni di carico e scarico
Requisiti richiesti
- Patente di guida categoria CE in corso di validità
- Carta di qualificazione del conducente (CQC) in corso di validità
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
- Conoscenza delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione merci
- Conoscenza delle norme sulla sicurezza nel trasporto su strada
- Disponibilità a tutti e tre i turni settimanali, incluso il turno serale fino alle 22:00
- Essere automuniti (mezzo proprio indispensabile per raggiungere il magazzino)
- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità
- Attitudine alla collaborazione in team e autonomia organizzativa
Plus graditi
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Patentino per la conduzione del carrello elevatore
Se sei un autista con patente CE e CQC, hai maturato una solida esperienza nella guida di mezzi pesanti e sei disponibile a lavorare su turni variabili incluso quello serale, questa è l'occasione giusta per entrare a far parte di una realtà produttiva strutturata e in attività nel territorio barese.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679.
📌 Autista Patente CE con Attività di Magazzino – Consegne e Logistica (Modugno)
🏢 YESWEWORK
📍 Modugno