Addetto controllo qualità per CONTROLLO IN PRODUZIONE (Medolago)

Addetto controllo qualità per CONTROLLO IN PRODUZIONE (Medolago)

05 set
|
SGB Humangest Holding
|
Medolago

05 set

SGB Humangest Holding

Medolago

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca un/una Addetto/a Controllo Qualità Junior. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Qualità e in affiancamento al Responsabile Assicurazione/Controllo Qualità, si occuperà di: effettuare analisi di laboratorio di routine sui campioni di prodotto, verificando parametri quali acidità totale, grado alcolico residuo, pH, densità e zuccheri; eseguire controlli qualitativi in linea durante le diverse fasi della produzione e del confezionamento, verificando etichettatura, integrità del packaging e livelli di riempimento; effettuare il campionamento e il controllo delle materie prime in ingresso, secondo le procedure e il piano di campionamento aziendale; compilare la documentazione relativa alle analisi, ai controlli di produzione e alla tracciabilità del prodotto, nel rispetto delle procedure HACCP e degli standard qualitativi aziendali; diploma di Perito Chimico, Agrario o titolo di studio equivalente; in alternativa,Laurea, anche triennale, in Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica, Enologia o discipline affini; esperienza pregressa di 2-4 anni in attività di controllo qualità, laboratorio o analisi nel settore alimentare; conoscenza di base delle principali tecniche analitiche di laboratorio; conoscenza delle principali norme di igiene e sicurezza alimentare e delle procedure HACCP; buona capacità di utilizzo della documentazione tecnica e dei principali strumenti informatici; Saranno considerate un plus: esperienza maturata nel settore enologico,



alimentare o nella produzione di aceto; conoscenza degli standard IFS/BRC; esperienza nell'esecuzione di controlli chimico-fisici e organolettici su prodotti alimentari; conoscenza delle procedure di gestione delle non conformità e della tracciabilità; passione per ilsettore alimentare e attenzione alla qualità e alla tradizione produttiva. Inserimento in un contesto strutturato e orientato alla qualità del prodotto; percorso di affiancamento e formazione iniziale con il Responsabile Assicurazione/Controllo Qualità; possibilità di consolidare e sviluppare le proprie competenze in ambito controllo qualità e laboratorio alimentare; ambiente di lavoro orientato alla collaborazione, alla precisione e alla qualità.

Modalità di lavoro: in presenza Eventuale disponibilità richiesta: full-time; eventuali straordinari secondo esigenze aziendali.

Contratto: somministrazione CCNL applicato: Alimentari Artigianato (E015) Livello di inserimento previsto: Impiegato 5° livello Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali.

Retribuzione lorda mensile prevista: € 1.705,04 lordi/mese per 13 mensilità, secondo CCNL e inquadramento applicato. La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza professionale, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l'inquadramento contrattuale previsto.

Iter di selezione Il processo di selezione prevede: Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata. [email protected] selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 903/77), sono invitati a consultare il sito I dati saranno trattati ai sensi degli artt. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

📌 Addetto controllo qualità per CONTROLLO IN PRODUZIONE (Medolago)
🏢 SGB Humangest Holding
📍 Medolago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto controllo qualità per controllo in produzione (medolago) / medolago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto controllo qualità per controllo in produzione (medolago) / medolago