Addetti | Addette Vendite #MI #TEMPO PIENO (Lombardia)

Addetti | Addette Vendite #MI #TEMPO PIENO (Lombardia)

05 set
|
Cavalli e Nastri
|
Lombardia

05 set

Cavalli e Nastri

Lombardia

Presentazione dell'azienda Cavalli e Nastri si posiziona oggi tra la boutique di moda e il concept store, grazie a tre negozi nel centro di Milano, uno a Roma, uno a Madrid, uno shop online, una sartoria e un archivio dove si alternano collezionisti, fotografi, stylist e designer in cerca di ispirazione. In costante dialogo con il mondo dell’arte, della musica e del teatro, il marchio Cavalli e Nastri è inoltre parte dell’agenda culturale milanese e romana, con eventi dedicati alla promozione attiva della moda sostenibile, della ricerca sartoriale e dell’artigianato. Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alle Vendite motivato/a e appassionato/a, pronto/a a far parte del nostro team nella nostra storica boutique di Milano via Brera.

Se hai esperienza nel settore vendite, ottime capacità di comunicazione con la clientela e competenze nell'utilizzo di software specifici, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando. Sarà considerato un plus avere esperienza nel mondo vintage e capacità di acquisto da privati. Accogliere e assistere i clienti,



offrendo un servizio personalizzato e di alta qualità Gestire le vendite e le transazioni in modo efficiente Utilizzare software per la gestione delle vendite e delle scorte Supportare le operazioni quotidiane del negozio, inclusa l'organizzazione e l'esposizione dei prodotti Acquisire nuovi articoli da privati, ampliando la nostra collezione esclusiva Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico in un negozio di lusso con una lunga tradizione Possibilità di crescita e sviluppo professionale Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di estensione a indeterminato Retribuzione competitiva secondo il tipo di esperienza Esperienza pregressa nel settore vendite, preferibilmente nel settore del lusso Eccellenti doti di comunicazione e relazione con i clienti Competenza nell'utilizzo di software di gestione vendite Esperienza nel vintage e capacità di acquisto da privati saranno considerate un plus Disponibilità a lavorare 40 ore settimanali, inclusi sabato e domenica Buona conoscenza della lingua inglese

📌 Addetti | Addette Vendite #MI #TEMPO PIENO (Lombardia)
🏢 Cavalli e Nastri
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti | addette vendite #mi #tempo pieno (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti | addette vendite #mi #tempo pieno (lombardia) / lombardia