CONSULENTE DEL LAVORO (Rovigo)

CONSULENTE DEL LAVORO (Rovigo)

05 set
|
IQM selezione
|
Rovigo

05 set

IQM selezione

Rovigo

Informazioni sull'azienda

IQM selezione, società di head-hunting che da oltre 20 anni accompagna Aziende e Professioni nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, ricerca

Informazioni sul ruolo

CONSULENTE DEL LAVORO per rilevante Studio di Consulenti del lavoro di Legnago (VR) e Verona

Responsabilità

- Elaborazione dei cedolini e gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CU–Modello 770–Autoliquidazione INAIL–calcolo del TFR,....) e degli adempimenti periodici (Modello DM10 – Modello Emens/Uniemens - ....); - Elaborazione di comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; - Consulenza operativa ai clienti in materia giuslavoristica, in particolare sulla contrattualistica aziendale, normative, sugli adempimenti, gli ammortizzatori (cassa integrazione, NASPI, ...), sulle relazioni sindacali e contenziosi.

Qualifiche

- Laureato in Consulenza del lavoro o in Giurisprudenza con abilitazione professionale; - Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati; - Buona conoscenza dei principali CCNL; - Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti); - Ottime capacità relazionali e comunicative,



in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; - Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; - Candidato/a autonomo, responsabile, proattivo; - Forte motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale; - Ottimo uso PC, pacchetto Office: la conoscenza del programma Zucchetti costituirà titolo preferenziale; - Domicilio in provincia di Provincia di Verona, in aree limitrofe allo Studio.

Competenze richieste

- Ottime capacità relazionali e comunicative; - Capacità di gestione di una pluralità di posizioni; - Forte propensione all'approfondimento; - Capacità analitiche, rigore e precisione; - Autonomia, responsabilità e proattività; - Ottimo uso PC e pacchetto Office.

Competenze preferite

- Conoscenza del programma Zucchetti.

Retribuzione e pacchetto di compensi

Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di collaborazione a P.IVA, compensi 40/45K.

La risorsa potrà scegliere di lavorare dalla sede di Verona o da quella di Legnago

Dichiarazione di pari opportunità

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail [email protected] (rif. 2600547 IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.

IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS

📌 CONSULENTE DEL LAVORO (Rovigo)
🏢 IQM selezione
📍 Rovigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente del lavoro (rovigo) / rovigo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente del lavoro (rovigo) / rovigo