Profilo Adecco Italia SpA seleziona per azienda cliente del settore logistico un/a addetto/a al magazzino. Responsabilità
Ricezione, controllo e movimentazione delle merci.
Carico e scarico dei mezzi.
Preparazione degli ordini e delle spedizioni.
Verifica della corretta allocazione della merce in magazzino.
Utilizzo di transpallet e carrelli elevatori. Mantenimento dell'ordine e della pulizia delle aree di lavoro Skill e Professionalità
Esperienza, anche minima, in attività di magazzino.
Patentino per il carrello elevatore (preferibile).
Buona capacità di utilizzo di dispositivi informatici e palmari.
Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro di squadra.
Disponibilità a lavorare in contesti dinamici.
Informazioni Aggiuntive E' previsto inserimento in somministrazione iniziale di 3 mesi più proroga e con finalità di stabilizzazione.
CCNL: Autotrasportatore e spedizione merci - Industria
Livello: 2
Retribuzione oraria di fatto: 11,61 euro
Qualifica legale: operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/a al Magazzino (Angri)
🏢 Adecco
📍 Angri