Impiegati/E Customer Service E Help Desk Bancario – Roma Battistini (Lazio)

Impiegati/E Customer Service E Help Desk Bancario – Roma Battistini (Lazio)

04 set
|
Adecco Italia
|
Lazio

04 set

Adecco Italia

Lazio

Luogo di lavoro:
Roma
Adecco Contact Center è la divisione specializzata del Gruppo Adecco dedicata ai servizi di customer care, assistenza clienti e gestione dei contatti multicanale.
Da anni affianchiamo aziende leader nei principali settori di mercato, selezionando talenti orientati alla qualità del servizio, alla comunicazione efficace e al raggiungimento degli obiettivi.
Offriamo percorsi professionali in ambienti dinamici, con attenzione alla formazione continua e alla valorizzazione delle competenze.
Se ti piace supportare le persone, trovare soluzioni, lavorare in team e vuoi entrare a far parte di un ambiente dinamico in cui crescere, questa è la tua occasione!
Ricerchiamo per una storica e importante realtà operante in diversi settori nuove risorse da inserire nelle attività di Customer Service e Help Desk nel settore bancario.
Responsabilità:
Fornirai help desk di 1° e 2° livello ai clienti tramite differenti canali di contatto
Assistenza clienti in-bound rivolta agli esercenti finalizzata al corretto funzionamento del POS fisico e virtuale.
Gestirai attività di assistenza commerciale e amministrativa.
Collaborerai con il team per garantire un servizio efficace e orientato alla soddisfazione del cliente
Prima dell'inserimento, parteciperai a un corso di formazione professionalizzante dal *****.
Requisiti
Diploma di Scuola Superiore




Ottima dialettica
Attitudine al contatto telefonico
Forte motivazione e spirito di squadra
Esperienza pregressa nel customer service
Buon utilizzo del PC
empatia, flessibilità e proattività
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato in somministrazione, 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe
Monte ore settimanale ***** ore su 5 giorni.
Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica nella seguente fascia oraria: 07:*****:00 e l'attività si svolgerà in presenza presso la sede del cliente a Roma Battistini; i turni vengono forniti con visibilità mensile per un maggiore equilibrio tra vita privata e professionale.
Il lordo mensile full-time (40h) Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) è di *****,29 € da riproporzionare sulla quota di tempo parziale.
Perché candidarti?
Percorso formativo dedicato
Contesto dinamico e in evoluzione
Possibilità di crescita professionale
Flessibilità organizzativa
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Sera
CCNL:
Terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello contratto:
1 Livello 1
#J-*****-Ljbffr

📌 Impiegati/E Customer Service E Help Desk Bancario – Roma Battistini (Lazio)
🏢 Adecco Italia
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegati/e customer service e help desk bancario – roma battistini (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegati/e customer service e help desk bancario – roma battistini (lazio) / lazio