06 set
|
Archimede
|
Correggio
06 set
Archimede
Correggio
Archimede S.p.A.
Archimede SpA, filiale di Novellara, ricerca per notevole azienda operante nel settore metalmeccanico/produzione di macchinari, con sede a Correggio, un/a addetto/a al controllo qualità.
La figura si occuperà di:
- Controllo qualità dei prodotti in entrata e in uscita
- Verifica della conformità agli standard aziendali e alle normative di settore
- Gestione della documentazione relativa ai controlli effettuati (report, schede di non conformità, certificazioni)
- Controllo qualità a livello operativo, direttamente in produzione
- Segnalazione di eventuali non conformità e collaborazione con la produzione per la loro risoluzione
- Utilizzo di strumenti di misura e control
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di controllo qualità
- Capacità di muoversi con autonomia sia nella parte documentale/amministrativa sia in quella operativa in produzione
- Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
- Disponibilità a lavorare su orario giornaliero
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 28000,00 a 33000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
Settore: Altro
Ruolo: Altro
📌 ADDETTO/ADDETTA CONTROLLO QUALITA' (Correggio)
🏢 Archimede
📍 Correggio