Hotel Receptionist 4 (Roma)

Hotel Receptionist 4 (Roma)

06 set
|
Hotusa Eurostars
|
Roma

06 set

Hotusa Eurostars

Roma

Eurostars Hotel Company è alla ricerca di una Receptionist per uno dei nostri hotel 4* a Roma La persona selezionata sarà responsabile dello svolgimento dei compiti di base derivati dalla posizione di receptionist dell'hotel come: - Check-in/check-out
- Attenzione al pubblico
- Prenotazioni
- Segreteria telefonica
- Controllo notturno Cerchiamo persone con una laurea in Turismo o simile, orientate al cliente, dinamiche, responsabili e orientate alle persone. Se vuoi far parte di una grande catena e della sua squadra, non esitare a inviare il tuo profilo! Contratto di lavoro: Tempo completo Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

📌 Hotel Receptionist 4 (Roma)
🏢 Hotusa Eurostars
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hotel receptionist 4 (roma) / roma