04 set
|
Job Italia Spa, agenzia per il lavoro
|
Campo di Ne
04 set
Job Italia Spa, agenzia per il lavoro
Campo di Ne
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/************* del 05/02/2010 - ricerca per potenziamento del team di Marostica un/una:
ADDETTA/ADDETTO SELEZIONE DEL PERSONALE - STAFF INTERNO
La risorsa si occuperà dellintero processo di ricerca e selezione, dallanalisi del fabbisogno del cliente alla chiusura delliter di selezione, attraverso la pubblicazione di annunci, screening dei CV e colloqui di selezione sia per inserimenti in somministrazione che per inserimenti di tipo permanent.
Inoltre, avrà modo di seguire la parte di contrattualistica e la gestione di malattie/infortuni.
La figura ideale è in possesso di una laurea in materie umanistiche/economiche ed ha maturato esperienza allinterno di unagenzia per il lavoro.
Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving,
dinamicità e attitudine nella gestione di più progetti.
Si offre:
Contratto
: Inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione contrattuale, ccnl commercio, RAL *****K;
Inquadramento
: CCNL Commercio;
Orario di lavoro:
Tempo pieno dal lunedì al venerdì ***********************);
Sede di lavoro:
Filiale Job Italia SpA di Marostica;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#J-*****-Ljbffr
📌 Hr Recruiter (Campo di Ne)
🏢 Job Italia Spa, agenzia per il lavoro
📍 Campo di Ne