06 set
|
Experteer Italy
|
Roma
06 set
Experteer Italy
Roma
In questa posizione, in qualità di Technical Leader nella Practice Data Analytics, progetterai architetture di data analytics su AWS e guiderai le scelte tecniche per soluzioni dati robuste. Lavorerai su gestione, integrazione, elaborazione e analisi dei dati mantenendo una visione architetturale completa. Collaborerai in team multidisciplinari per supportare la trasformazione digitale e l’impatto operativo nell’ambito AI e cloud. Offriamo opportunità di crescita in un gruppo leader in Italia ed Europa, con progetti di advanced analytics e innovazione.
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
Retribuzione / Benefits
-
- Retribuzione base a partire da 42.000€ lordi
- Inquadramento CCNL Commercio II livello
- Modalità lavoro ibrida (Roma/Napoli)
- Possibilità di crescita e sviluppo
Responsabilità
-
- Progettare architetture di data analytics basate su AWS (Aurora, Redshift, Glue, Athena)
- Progettare e sviluppare componenti data con Python e/o Java, SQL, Spark SQL e PySpark
- Gestire infrastruttura come codice e processi di rilascio tramite Terraform e pipeline CI/CD (GitHub, GitLab o Jenkins)
- Definire autorizzazioni e policy AWS IAM & Policy mantenendo visione architetturale
Requisiti fondamentali xysqume
-
- ≥5 anni di esperienza in ambito Data Analytics
- Esperienza progettazione architetture AWS per data analytics
- Conoscenze AWS: Aurora, Redshift, Glue, Athena, Lambda, Step Functions, SQS/SNS, IAM & Policy
- Esperienza con Python e/o Java, SQL, Spark SQL e PySpark
- Conoscenza di Terraform e CI/CD (GitHub, GitLab o Jenkins)
#J-18808-Ljbffr
📌 Technical Leader | Data Analytics | Roma
🏢 Experteer Italy
📍 Roma