Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLE PULIZIE per struttura ricettiva in zona Corso Trieste. Ti occuperai della pulizia degli spazi interni ed esterni della struttura, garantendo un ambiente pulito e ordinato. Sarai responsabile della pulizia delle stanza, bagni, aree comuni e spazi esterni. Dovrai utilizzare prodotti e attrezzature specifiche per la pulizia, rispettando le norme di sicurezza sul lavoro. Responsabilità: - Pulizia giornaliera delle stanze e delle aree comuni
- Utilizzo di prodotti e attrezzature specifiche per la pulizia
- Rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli simili
- Disponibilità a lavorare su turni Si offre contratto iniziale di tre mesi con possibilità di proroga CCNL Pulizie 2 livello - Ral €19.300 da riproporzionare al tempo parziale Orario di Lavoro:
part time 18 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 13.00 Oltre al trattamento economico previsto per la posizione, il rapporto di lavoro in somministrazione dà accesso, secondo i requisiti previsti, al sistema di welfare, bilateralità e tutele dedicato ai lavoratori somministrati. Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
📌 Addetti Alle Pulizie (Roma)
🏢 Umana
📍 Roma