Adecco Italia Spa, Filiale di Padova 1, cerca OPERATORI/TRICI FISCALI per centri fiscali nella provincia di Padova.
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
Il percorso inizia con un corso di formazione in presenza, con sedi a Padova, Limena e Maserà di Padova, previsto da gennaio/febbraio ****.
Si offre assunzione per la campagna fiscale ****, da aprile a luglio, presso centri fiscali della provincia.
Le risorse saranno xysqume impegnate nelle rilevazioni fiscali e tributarie, partendo dalla raccolta dati e dalla compilazione della
#J-*****-Ljbffr
📌 Operatore Fiscale – Training In Presenza, Campagna 2027 (Padova)
🏢 Adecco Italia
📍 Padova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.