La risorsa, dedicata alla consulenza per la vendita e il noleggio di auto nuovo e usato, risponderà direttamente al Capo Vendita della Concessionaria, gestirà l’attività di vendita per il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi in linea con i forecast aziendali e la soddisfazione del Cliente.
Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti fondamentali: Laurea o Diploma di scuola superiore.
Almeno 2 anni di esperienza nel settore automotive.
Ottima padronanza nell’utilizzo dei sistemi informatici.
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: Accogliere i clienti presso lo Showroom e comprendere appieno le loro esigenze, fornendo consulenza personalizzata sulla vasta gamma di prodotti disponibili.
Gestire le richieste dei clienti online, fornendo loro la propria consulenza a distanza.
Seguire il cliente durante tutto il processo di vendita, offrendo supporto nei servizi finanziari e assicurativi per garantire un’esperienza di acquisto senza problemi.
Sfruttare le possibilità commerciali generate in Showroom o attraverso i canali digitali, contribuendo al continuo successo aziendale.
COSA OFFRIAMO: Crescita professionale in un contesto altamente meritocratico;
Ambiente di lavoro positivo e rispettoso delle risorse.
Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Salerno Orario di lavoro: Full Time
#J-18808-Ljbffr
📌 Consulente alla Vendita (Salerno)
🏢 Altro
📍 Salerno