Addetto/a segreteria di direzione l.68/99 (San Donato Milanese)

Addetto/a segreteria di direzione l.68/99 (San Donato Milanese)

06 set
|
Altro
|
San Donato Milanese

06 set

Altro

San Donato Milanese

Luogo di lavoro:
San Donato Milanese

Adecco Italia Spa ricerca per multinazionale leader nel settore Energy una risorsa da inserire come Addetto/a Segreteria di Direzione su San Donato Milanese.

La risorsa inserita si occuperà di:

Gestione agenda

Organizzazione meeting e viaggi

Gestione casella di posta

Smistamento corrispondenza cartacea

Attività di supporto alla predisposizione / revisione di testi, documenti ed email

Attività di back office

Requisiti richiesti:

Buona conoscenza dell'inglese

Almeno 3 anni di esperienza in analoghe posizione o presso segreterie di direzione di aziende multinazionali

Ottime capacità di problem solving

Ottime capacità di relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori unite a doti di discrezione e riservatezza

Si offre un contratto in somministrazione di 12 mesi. Qualifica: impiegato Livello 4 CCNL Energia e Petrolio Fascia RAL 38K-40K

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

Lingue conosciute:

Inglese: Comprensione Positivo

Disponibilità oraria:
Full Time

CCNL: Energia e Petrolio

Livello contratto: 4

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a segreteria di direzione l.68/99 (San Donato Milanese)
🏢 Altro
📍 San Donato Milanese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a segreteria di direzione l.68/99 (san donato milanese) / san donato milanese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a segreteria di direzione l.68/99 (san donato milanese) / san donato milanese