04 set
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Loreto
04 set
Synergie Italia S. P. A.
Loreto
Synergie Italia SpA , filiale di Ancona, seleziona per cliente operante nel settore GDO un/a: BANCONISTA GASTRONOMIA SUPERMERCATO - 24H La risorsa sarà inserita all'interno del reparto gastronomia, occupandosi nello specifico dell'attività di taglio, preparazione e pesatura dei prodotti e della loro vendita assistita al banco.
Si richiede: pregressa e recente esperienza come gastronom* presso supermercati, ristoranti, mense, rosticcerie o gastronomie; buona manualità e conoscenza di strumenti da taglio come coltelli / affettatrici / bilance; conoscenza merceologica di salumi e formaggi; conoscenza di procedure HACCP; gradita predisposizione al contatto con il pubblico.
Si offre preliminare contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 mese,
scopo assunzione a tempo indeterminato.
CCNL COMMERCIO DMO - V LIVELLO - 9,58€ Lordi orari Orario di lavoro tempo parziale 24h dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo, nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita Luogo di lavoro: Loreto (AN) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
📌 Addetto/A Banco Gastronomia - 24H (Loreto)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Loreto