04 set
|
JOB Just On Business
|
Legnano
04 set
JOB Just On Business
Legnano
Per azienda cliente, situata a Legnano, ricerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.
La risorsa si occuperà di: Fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota; attività di amministrazione del personale; supporto al responsabile del team per attività di amministrazione.
Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Diploma o Laurea in ambito economico o affini; Esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza del pc e del pacchetto Office, in particolare Excel.
Orario di lavoro: a giornata Contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in aziend.
CCNL metalmeccanica industria, livello D2.
RAL: *************** L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: METALMECCANICA - Industria Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
📌 Impiegato Amministrativo (Legnano)
🏢 JOB Just On Business
📍 Legnano