Capo Cuoco/A - Marghera (Ve) (Venezia)

Capo Cuoco/A - Marghera (Ve) (Venezia)

04 set
|
QuoJobis
|
Venezia

04 set

QuoJobis

Venezia

Quojobis spa, seleziona per azienda leader nel settore della ristorazione collettiva CAPO CUOCO/A La risorsa lavorerà all'interno della brigata di cucina e supporterà nelle attività quotidiane all'interno della cucina di una mensa.
Si richiede: - HACCP -flessibilità e disponibilità -capacità di lavorare sotto pressione -disponibilità immediata Si offre: tempo determinato iniziale, scopo assunzione orario: indicativo 7-14 da lun a ven ccnl pubblici esercizi rist e turismo, 3 liv, - ***** euro lordi/ mese Luogo di lavoro: Marghera (Ve) Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality CCNL applicato: PUBBLICI ESERCIZI - Federturismo Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore

📌 Capo Cuoco/A - Marghera (Ve) (Venezia)
🏢 QuoJobis
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo cuoco/a - marghera (ve) (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo cuoco/a - marghera (ve) (venezia) / venezia