Controller (Roma)

Controller (Roma)

06 set
|
Etjca Group
|
Roma

06 set

Etjca Group

Roma

Informazioni sull’azienda Il nostro cliente è una delle principali realtà sanitarie italiane, riconosciuta come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) e punto di riferimento nazionale per l'assistenza, la ricerca scientifica e la formazione in ambito medico-sanitario. Con sedi distribuite tra Milano e hinterland, offre percorsi di cura altamente specializzati, integrando attività clinica, innovazione tecnologica e ricerca, con l'obiettivo di garantire elevati standard qualitativi e assistenziali ai propri pazienti. L'organizzazione si distingue per l'approccio multidisciplinare, l'attenzione alla persona e l'investimento continuo nello crescita professionale del personale sanitario.

Inserita all'interno del Team di Pianificazione e Controllo e a diretto riporto del Direttore di Funzione, la risorsa avrà un ruolo attivo nel

monitoraggio delle performance economiche e operative del Gruppo . Non si limiterà all'analisi del dato storico, ma supporterà attivamente il management nel processo di Digital Transformation e nell'analisi di nuovi scenari di business.

Principali Responsabilità: - Analisi & Reporting: Monitoraggio dei costi tramite ERP Oracle, garantendo la corretta attribuzione per centri di costo e competenza economica. - Chiusure Gestionali: Supporto operativo alle chiusure periodiche e alla cost allocation, con focus sulla precisione delle scritture di assestamento. - Operations & Supply Chain: Analisi dettagliata delle movimentazioni di magazzino per l'individuazione di trend, inefficienze e slow-moving items, interfacciandosi costantemente con il Procurement. - Digital Transformation: Partecipazione proattiva all'implementazione e all'ottimizzazione di sistemi EPM (Enterprise Performance Management),



promuovendo l'automazione del reporting. - Business Support: Analisi di fattibilità e monitoraggio KPI per iniziative di Business Development (es. analisi di redditività per l'apertura di nuovi centri o linee di servizio). - Cross-functional Collaboration: Agire come punto di contatto tra Amministrazione, Acquisti e Direzioni Operative per migliorare la qualità del dato alla fonte.

Requirements: Il/la candidato/a ideale: - Ha conseguito una Laurea in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale; - Possiede una solida comprensione delle logiche di controllo di gestione, maturata attraverso un percorso accademico d'eccellenza, stage curriculari o precedenti esperienze lavorative; - Dimostra padronanza dei principi contabili e delle logiche di attribuzione dei costi (competenza e centri di costo); - Ha un'ottima confidenza con i dati e con il pacchetto Office (Excel in particolare); - L'eventuale conoscenza di ERP (es. Oracle) o sistemi EPM sarà considerata un plus, ma non è vincolante: cerchiamo una persona con spiccata attitudine all'apprendimento tecnologico. - Sede Milano – Milano nord-ovest - RAL 25.000/32.000

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L’offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell’informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

📌 Controller (Roma)
🏢 Etjca Group
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controller (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controller (roma) / roma