Addetto/a al magazzino e consegne (Carmagnola)

Addetto/a al magazzino e consegne (Carmagnola)

06 set
|
Adecco Italia
|
Carmagnola

06 set

Adecco Italia

Carmagnola

Luogo di lavoro: Carmagnola

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
Profilo

Adecco Italia SpA ricerca, per azienda di Carmagnola specializzata nella fornitura di attrezzature e utensileria per il settore dell'edilizia, un/a addetto/a al magazzino e consegne. La figura selezionata si occuperà di attività di magazzino, prelievo materiale con l'utilizzo del muletto e consegne presso i cantieri. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.

Skill e Professionalità

-

- Preferibile esperienza pregressa nella mansione;

- Preferibile possesso del patentino del muletto;

- Possesso della patente B per effettuare consegne su cantieri;

- Disponibilità su turno spezzato da lunedì a venerdì;

- Motivazione, puntualità e precisione.

Informazioni Aggiuntive

Luogo di lavoro: Carmagnola

Orario di lavoro: tempo pieno da lunedì a venerdì nel seguente orario: 8-12/ 14.30-18:30

CCNL COMMERCIO LIVELLO: 5°

Retribuzione lorda oraria: 9,60

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a al magazzino e consegne (Carmagnola)
🏢 Adecco Italia
📍 Carmagnola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al magazzino e consegne (carmagnola) / carmagnola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al magazzino e consegne (carmagnola) / carmagnola