Operatore/Trice Produzione Gomma-Plastica (H/F/D) (M/F/X)

Operatore/Trice Produzione Gomma-Plastica (H/F/D) (M/F/X)

04 set
|
Samsic HR Italia
|
Bardi

04 set

Samsic HR Italia

Bardi

SAMSIC HR - Filiale di Bergamo ricerca per propria azienda cliente settore Gomma e Plastica Industria: OPERATORE/TRICE DI PRODUZIONE GOMMA-PLASTICA Samsic HR Italia applica una politica di pari possibilità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/******* del 20/12/2010.
La risorsa, inserita in produzione nel reparto di competenza, si occuperà di attività di carico e scarico a bordo macchina, finitura, controllo qualità visivo del prodotto finito.
Requisiti: - Pregressa esperienza in contesti produttivi - Ottima manualità e precisione - Disponibilità al lavoro su 3 turni Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì su 3 turnazioni Luogo di lavoro: Carugate (MI) Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione Inquadramento Livello H CCNL Gomma e Plastica Industria (B*********** € lordi mensili - 13 mensilità + PDR #SAMSICHRBERGAMO

📌 Operatore/Trice Produzione Gomma-Plastica (H/F/D) (M/F/X)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice produzione gomma-plastica (h/f/d) (m/f/x) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice produzione gomma-plastica (h/f/d) (m/f/x) / bardi