04 set
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Bardi
04 set
Synergie Italia S. P. A.
Bardi
Synergie spa, filiale di Viadana , ricerca per importante azienda settore legno: DUE ADDETTI/ADDETTE COMPOSIZIONE ED INCOLLAGGIO LEGNO Le risorse selezionate, saranno inserite nel reparto produttivo e si occuperanno di: Composizione e assemblaggio di elementi in legno.
Applicazione di colle e materiali adesivi seguendo le procedure aziendali.
Controllo qualità visivo del prodotto finito.
Utilizzo di strumenti e attrezzature da banco.
Supporto alle attività del reparto produzione.
Cosa Ofriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe; CCNL Legno e Arredamento (Industria) RAL indicativa: €******/€****** Siamo alla ricerca di risorse con i seguenti requisiti: Preferibile esperienza, anche minima, in contesti produttivi del settore legno.
Buona manualità e precisione.
Attenzione alla qualità e ai dettagli.
Disponibilità al lavoro su orario giornaliero e/o turnazioni.
Orario di lavoro: Full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì così strutturati: *********** e *********** oppure *********** e *********** oppure turno *********** o *********** Luogo di lavoro: SABBIONETA L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
📌 Addetti/E Composizione E Incollaggio Settore Legno (Bardi)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Bardi