Cuochi/ Cuoche (Varese)

Cuochi/ Cuoche (Varese)

04 set
|
Manpowergroup
|
Varese

04 set

Manpowergroup

Varese

Manpower per conto della Societ Milano Ristorazione ricerca: CUOCHI/CUOCHE Le risorse, con esperienza pregressa nel ruolo, verranno inserite all`interno dei centri cottura adibiti alla preparazione di pasti per le mense scolastiche milanesi.
Si lavora da settembre a giugno.
Nello specifico si occuperanno: di eseguire attivit di ricevimento merci, produzione, confezionamento e spedizione pasti, preparazione pasti, eseguire attivit di pulizie, igiene e sanificazione degli ambienti e delle attrezzature, collaborare con il capocuoco e altro personale ausiliare all`attivit produttiva.
Si richiede uno dei seguenti requisiti: - Titolo di studio di scuola superiore con esperienza pregressa di almeno 12 mesi, -Corsi di specializzazione nella preparazione pasti nel settore della ristorazione con esperienza di almeno 12 mesi, -Scuola dell`obbligo con esperienza di 36 mesi.
Si offre: contratto di lavoro Tempo parziale dal Lunedì al Venerdì con orario su turno fisso ************ Contratto: CCNL 4 Livello Pubblici Esercizi e Ristorazione Collettiva Lordo € **** Annuncio valido fino a: 30-Sep-**** vetrinabakeca

📌 Cuochi/ Cuoche (Varese)
🏢 Manpowergroup
📍 Varese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuochi/ cuoche (varese) / varese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuochi/ cuoche (varese) / varese