Addetto/Addetta Al Banco Fast-Food La Spezia

Addetto/Addetta Al Banco Fast-Food La Spezia

04 set
|
Synergie Italia S. P. A.
|
La Spezia

04 set

Synergie Italia S. P. A.

La Spezia

Synergie Italia - filiale di La Spezia ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione veloce un/una addetto/addetta al banco per Fast-Food a La Spezia La risorsa si occuperà del servizio al banco, gestione degli ordini e della cassa, preparazione veloce dei prodotti e supporto alle attività di cucina.
Garantirà inoltre ordine, pulizia e rispetto degli standard igienico-sanitari.
COSA OFFRIAMO Luogo di lavoro: La Spezia Orario di lavoro: Tempo parziale 24 ore settimanali; dal lunedì alla domenica su turni, nelle fasce orarie dalle 8:00 alle 21:00 CCNL applicato: TURISMO - TURISMO PUBBLICI ESERCIZI RISTOR.COLLETTIVA LIVELLO 5 oppure LIVELLO 4 (sarà valutato in base all'esperienza) RETRIBUZIONE LORDA: LIVELLO 5 € 926,32 lordi mensili LIVELLO 4: € 991,61 lordi mensili Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe .
Requisiti Cerchiamo candidati/candidate con i seguenti requisiti: Capacità di utilizzo dell'affettatrice.
Si richiedono buone doti relazionali,



capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.
Gradito il possesso dell'attestato HACCP e l'aver maturato esperienza, anche minima, in realtà della ristorazione o della ristorazione veloce.
Cerchiamo candidati/candidate con i seguenti requisiti: Capacità di utilizzo dell'affettatrice.
Si richiedono buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.
Gradito il possesso dell'attestato HACCP e l'aver maturato esperienza, anche minima, in realtà della ristorazione o della ristorazione veloce.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

📌 Addetto/Addetta Al Banco Fast-Food La Spezia
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 La Spezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al banco fast-food la spezia / la spezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al banco fast-food la spezia / la spezia