Campagne Eventi E Ong – Attività Promozionale Diretta (Treviso)

Campagne Eventi E Ong – Attività Promozionale Diretta (Treviso)

04 set
|
IMPACT MARKETING
|
Treviso

04 set

IMPACT MARKETING

Treviso

Ti piace parlare con le persone?
Sei una persona comunicativa, motivata e ami fare la differenza?
Vuoi un lavoro dinamico, elastico e con uno scopo reale?
Siamo un azienda di marketing e comunicazione diretta per ONG, seleziona nuove risorse per attività di promozione e raccolta fondi in Veneto.
Attività: Comunicazione face-to-face presso eventi, stand e manifestazioni Presentazione dei progetti delle ONG rappresentate Ricerca di nuovi sostenitori continuativi ?? L'attività non è solo di sensibilizzazione , ma finalizzata alla raccolta fondi .
Offriamo: Formazione strutturata Ambiente giovane e dinamico Lavoro a obiettivi Possibilità di crescita interna Requisiti: Italiano livello C1 Ottime capacità comunicative Disponibilità minima 2/3 giorni a settimana Flessibilità Sensibilità verso tematiche umanitarie Domicilio in Veneto Candidati ora e inizia la tua avventura per il ****!!
Unisciti al nostro team giovane e affiatato: esperienza lavorativa, divertimento e sviluppo personale garantiti!
Se pensi di essere in linea con questo annuncio mandaci il tuo cv e ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo telematico!

📌 Campagne Eventi E Ong – Attività Promozionale Diretta (Treviso)
🏢 IMPACT MARKETING
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: campagne eventi e ong – attività promozionale diretta (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: campagne eventi e ong – attività promozionale diretta (treviso) / treviso