04 set
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Bardi
04 set
Synergie Italia S. P. A.
Bardi
Synergie Italia, filiale di Viadana ricerca per azienda cliente: ADDETTI/E ALLA MOVIMENTAZIONE AUTO La risorsa si occuperà di: Movimentazione dei veicoli all'interno del parco auto, nel rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza.
Pulizia interna ed esterna dei veicoli.
Allestimento e preparazione delle auto per la consegna o lo stoccaggio.
Controllo visivo dello stato dei mezzi e segnalazione di eventuali anomalie.
Si offre: Inserimento iniziale con inquadramento al 6° livello del CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione .
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Patente B in corso di validità Buona dimestichezza nella guida di autovetture (con cambio manuale e preferibilmente anche automatico) Capacità di utilizzo di dispositivi digitali Preferibile esperienza maturata in contesti industriali,
produttivi o logistici.
Precisione, affidabilità e attenzione alla sicurezza Capacità di lavorare in team Luogo di lavoro : San Polo di Torrile (PR).
Orario di lavoro : tempo completo (full-time) dal lunedì al venerdì, orario giornaliero.
È richiesta la disponibilità a effettuare straordinari il sabato quando necessario.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
📌 Addetti/E Movimentazione Auto (Bardi)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Bardi