06 set
|
Adecco Italia
|
Pisa
06 set
Adecco Italia
Pisa
Luogo di lavoro: Pisa
Profilo
Operatore Argentatura
L'operatore dovrà occuparsi della supervisione delle macchine della linea di produzione, garantendo la continuità operativa e il rispetto dei principali KPI (rendimento, produttività, OEE). Gestirà la movimentazione del vetro in entrata e in uscita dalla linea tramite mezzi dedicati, occupandosi anche dello stoccaggio in magazzino.
Opera sulla linea attraverso HMI e pannelli locali, controllando il flusso e la destinazione del vetro, ed esegue attività di controllo qualità per assicurare la conformità del prodotto. Cura inoltre la gestione informatica della produzione tramite gestionali di linea e pacchetto Office di base.
Orario di lavoro
- Turnazioni settimanali alternati: /
- Sabato e domenica generalmente esclusi
- Possibile richiesta di lavoro il sabato e straordinari
Skill e Professionalità
Requisiti principali
- Patentino per la guida del muletto
- Conoscenza base del pacchetto Office
- Dimestichezza con PC
- Esperienza in produzione
L'offerta prevede un primo mese in somministrazione con possibilità di proroga.
INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE:
E2 CCNL VETRO INDUSTRIA, OPERAIO
RAL: 28-30K
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
📌 Operaio/a addetto/a all'argentatura (Pisa)
🏢 Adecco Italia
📍 Pisa