04 set
|
Adecco Italia
|
Campo di Ne
04 set
Adecco Italia
Campo di Ne
Profilo Rinomato supermercato di Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) cerca un Macellaio .
La risorsa si occuper della lavorazione e preparazione delle carni, del confezionamento e dell'etichettatura dei prodotti, del riordino banco e del controllo qualit dei prodotti.
Skill e Professionalit - preferibile esperienza pregressa in ruoli che prevedono la lavorazione della carne (gdo, aziende alimentari, ristorazione o simili), - ottime doti comunicative e orientamento al cliente.
Orario di lavoro : part-time dal lunedì alla domenica.
Su turni con riposi a rotazione.
Inquadramento al V livello CCNL Commercio.
Iniziale tempo determinato con prospettiva di continuit lavorativa.
Paga mensile lorda €**** per 14 mensilit .
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
vetrinabakeca
📌 Macellaio/A (Campo di Ne)
🏢 Adecco Italia
📍 Campo di Ne