Elior Ristorazione cerca un/una:
DIETISTA - tempo parziale
La figura si occuperà della gestione delle prenotazioni, della formulazione di diete speciali, supporterà nella supervisione dei processi di produzione e confezionamento e si relazionerà con i servizi dietetici dei committenti.
Requisiti :
Laurea in dietistica con iscrizione all'albo
Conoscenza approfondita dei principi dietetici nelle diverse fasi di vita
Conoscenza ed esperienza nell'applicazione di procedure in ambito sicurezza alimentare e HACCP
Ottime doti relazionali e organizzative
Domicilio o residenza nelle vicinanze
Esperienza nellaRistorazione collettiva
Si offreinserimento direttoin azienda a tempo determinato
Sede di lavoro: Borgomanero
Retribuzione:come da ccnl Turismo per un liv 3
Tempo parziale 20 ore
Unisciti a noi!
Una storia italiana nata nel a Genova, oggi parte di un network internazionale presente in 10 nazioni.
In Elior Italia la ristorazione è molto più di un pasto: è cura che accompagna dall' asilo nido all' azienda, supporto per il settore sanitario e le RSA, eccellenza gastronomica per chi viaggia in treno.
Siamo flessibili per natura e internazionali per vocazione.
In Elior crediamo che la diversità sia l'ingrediente fondamentale per creare un contesto di lavoro autentico, dove ogni persona, nella sua unicità, possa sentirsi valorizzata e libera di esprimersi.
📌 Dietista Montà
🏢 Elior
📍 Montà