MAGAZZINIERE/A - ADDETTO / A ALLA LOGISTICA (Trentino-Alto Adige)

MAGAZZINIERE/A - ADDETTO / A ALLA LOGISTICA (Trentino-Alto Adige)

06 set
|
Manpower Engineering – Rovereto
|
Trentino-Alto Adige

06 set

Manpower Engineering – Rovereto

Trentino-Alto Adige

Azienda Cliente

Selezioniamo per punto vendita a Rovereto un/una Magazziniere/a Addetto/a alla Logistica.

La risorsa selezionata si occuperà sia di attività operative di movimentazione merce, sia di attività legate all’organizzazione e gestione logistica.

La risorsa selezionata si occuperà operativamente:

- della gestione del flusso delle merci, dal ricevimento allo stoccaggio e al caricamento dei banchi di vendita
- Sarà inoltre coinvolta nello smistamento della merce in entrata e in uscita, inclusa quella destinata al ritiro da parte del cliente, nella partecipazione agli inventari e nella gestione dello stock e delle eventuali anomalie
- Contribuirà infine alla preparazione e al mantenimento delle zone espositive, assicurando un negozio sempre ordinato e pienamente rifornito per favorire un’esperienza d’acquisto rapida ed efficace.

Saranno valutate positivamente candidature con esperienza operativa maturata all’interno di una squadra logistica di negozio, di un magazzino o presso aziende logistiche o produttive. Costituiscono requisiti preferenziali l’interesse a sviluppare competenze nel settore retail,



la dimestichezza con strumenti digitali e la capacità di lavorare in team portando valore aggiunto al gruppo di lavoro.

Orario di lavoro: part-time su giornata dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo settimanali (garantita una domenica di riposo al mese)

Indispensabile una buona conoscenza e utilizzo degli strumenti digitali/PC. Buona manualità, precisione, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra completano il profilo.
Si offre contratto di inserimento diretto , con RAL compresa tra € 23.500 e € 26.000

Annuncio valido fino a: 31-Oct-2026

- Patentino per la conduzione del carrello elevatore (muletto) in corso di validità
- Esperienza, anche minima, in attività di magazzino, logistica o movimentazione merci
- Buona conoscenza e utilizzo del PC e degli strumenti digitali
- Buona manualità e capacità di movimentare la merce in sicurezza
- Precisione e attenzione nell'organizzazione dello stock e nelle attività inventariali
- Disponibilità al lavoro tempo parziale dal lunedì alla domenica con turnazione e giorni di riposo programmati
- Capacità di lavorare in team

#J-18808-Ljbffr

📌 MAGAZZINIERE/A - ADDETTO / A ALLA LOGISTICA (Trentino-Alto Adige)
🏢 Manpower Engineering – Rovereto
📍 Trentino-Alto Adige

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere/a - addetto / a alla logistica (trentino-alto adige) / trentino-alto adige

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere/a - addetto / a alla logistica (trentino-alto adige) / trentino-alto adige