ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ' / CONFEZIONAMENTO / MAGAZZINIERE (Lombardia)

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ' / CONFEZIONAMENTO / MAGAZZINIERE (Lombardia)

06 set
|
Gi Group SpA Filiale di Calusco d'Adda
|
Lombardia

06 set

Gi Group SpA Filiale di Calusco d'Adda

Lombardia

FILIALE: CALUSCO D'ADDA

Stai cercando un lavoro dove precisione e attenzione ai dettagli fanno la differenza?

Ti piacerebbe lavorare in un contesto produttivo grafico?

Noi di Gi Group, filiale di Calusco d'Adda, cerchiamo per azienda cliente del settore grafico:

ADDETTO/ADDETTA AL CONTROLLO QUALITA'

Di cosa ti dovrai occupare?

- Controllo qualità di etichette;
- Utilizzo di strumenti appositi per le opportune verifiche;
- Reportistica tramite gestionale ad hoc.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza di almeno 5 anni nel controllo qualità specifico;
- Buon utilizzo degli strumenti informatici;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, anche notturni.

Ti rivedi in queste caratteristiche?

Orario di lavoro : su tre turni da lunedì a venerdì

Offerta Contrattuale : contratto iniziale di un mese, CCNL grafico editoria industria operai, livello D2

Luogo di lavoro : Cornate d'Adda (MB)

Diventa parte fondamentale di un reparto produttivo!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro,



nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ' / CONFEZIONAMENTO / MAGAZZINIERE (Lombardia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Calusco d'Adda
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualità' / confezionamento / magazziniere (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualità' / confezionamento / magazziniere (lombardia) / lombardia