04 set
|
Adecco Italia
|
Campo di Ne
04 set
Adecco Italia
Campo di Ne
ppbLuogo di lavoro: /b Villafranca di Verona /p pAdecco Italia spa, divisione permanent, ricerca per rilevante azienda leader nel settore della produzione alimentare la figura di un/a MANUTENTORE ELETTROMECCANICO per le attività sugli stabilimenti di Verona (zona Bassona) e di Villafranca di Verona.
/p pLa figura si occuperà delle attività di manutenzione elettrico e/o meccanica dei macchinari dedicati al confezionamento di prodotti alimentari.
/p h3Requisiti: /h3 ul liesperienza e provenienza da contesti produttivi alimentari; /li liconoscenza dei principi elettrici, elettronici e meccanici del funzionamento di macchinari produttivi complessi; /li liottima manualità e utilizzo degli strumenti lavorativi.
/li /ul pOrario di lavoro: full time con alternanza su 2 o 3 turni, in base agli stabilimenti, dal lunedì al venerdì.
/p pSi offre contratto di inserimento diretto in azienda, ccnl alimentare industria, Ral entro i *****K.
/p pDisponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time /p pCCNL: Alimentare Industria /p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Manutentore Elettromeccanico (Campo di Ne)
🏢 Adecco Italia
📍 Campo di Ne