Reception & Hospitality Specialist – Gestione Di Struttura Ricettiva (Treviso)

Reception & Hospitality Specialist – Gestione Di Struttura Ricettiva (Treviso)

04 set
|
Adecco Italia
|
Treviso

04 set

Adecco Italia

Treviso

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Reception &, Hospitality Specialist – Gestione di Struttura Ricettiva Per una realt aziendale strutturata di circa 70 dipendenti, sita a Villorba, Adecco Divisione Permanent ricerca la figura di un/una: Reception &, Hospitality Specialist – Gestione di Struttura Ricettiva La risorsa si occuper di: Gestione e smistamento delle chiamate, gestione e smistamento delle e-mail, invio e gestione delle PEC, gestione delle presenze, gestione del sito interno aziendale, gestione delle piattaforme di prenotazione, tra cui Booking, Trivago e similari, gestione di un B&, B di 8 posti letto situato a Venezia, gestione delle prenotazioni e delle attivit legate alla struttura, coordinamento delle attivit relative al check-in, anche tramite eventuali sistemi elettronici.
Per la gestione del B&, B la risorsa sar autonoma, ma potr contare sul supporto dell'azienda e del team.
Per gli spostamenti occasionali, eventualmente necessari, a Venezia sar disponibile un'auto aziendale.
Skill e Professionalit Requisiti Esperienza pregressa nella gestione di B&, B, strutture ricettive o attivit similari, buona conoscenza delle principali piattaforme di prenotazione, in particolare Booking, Trivago e similari, buona dimestichezza con gli strumenti informatici,



capacit di gestione delle e-mail e delle PEC, buone capacit organizzative e di gestione delle priorit , autonomia, dinamismo e proattivit , Cosa offre l'azienda: Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato, welfare e buoni spesa di 150 euro l'anno.
auto aziendale per eventuali spostamenti a Venezia, formazione e affiancamento iniziale, inserimento in una realt solida e strutturata, Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:*****:*******:*****:00 CCNL applicato Metalmeccanico Industria RAL indicativa tra €****** e €****** , commisurata all'esperienza.
Categoria professionale: impiegati Sede di lavoro: Villorba (TV) I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
vetrinabakeca

📌 Reception & Hospitality Specialist – Gestione Di Struttura Ricettiva (Treviso)
🏢 Adecco Italia
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: reception & hospitality specialist – gestione di struttura ricettiva (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: reception & hospitality specialist – gestione di struttura ricettiva (treviso) / treviso